Servizi Immobiliari Genova

PRINCIPE - Via Avezzana

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: PN119

GENOVA

GENOVA - zona Lagaccio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VIA AVEZZANA - In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di 98 mq posto al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore. L'immobile si trova a soli 100 metri a piedi dalla strada principale.

L'appartamento è composto da:
Ingresso in soggiorno ampio e accogliente, 3 camere da letto, di cui una con balcone e vista panoramica, cucina abitabile, bagno.

Caratteristiche principali:
- Porte nuove laccate, finestre con doppi vetri in PVC, Impianti completamente rifatti.
- Aria condizionata in soggiorno e in una delle camere da letto.
- Pavimentazione in parquet.
- Porta blindata per una maggiore sicurezza.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità, rendendolo perfetto per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Per info Servizi Immobiliari Genova
Email info@serviziimmobiliarigenova.it Tel. 347-2127157 / 010-8683230
Le informazioni contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Operiamo da molti anni su tutto il territorio genovese.
Ci avvaliamo di tutti i migliori canali per pubblicizzare i Vostri immobili che sono visitati quotidianamente da molti utenti al fine di offrire una promozione il più capillare possibile.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Immobile - 3° piano 98 Mq 98 Mqc
Totale 98 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci